CSV Avellino: CHIUSURA UFFICI PER FESTIVITA'
Si ricorda che gli uffici del CSV Irpinia Solidale sede di Avellino saranno chiusi lunedì 22 aprile nel giorno di Pasquetta, giovedì 25 Aprile, per la festa della Liberazione e mercoledì 1 maggio, per la festa del Lavoro. Lo sportello territoriale di Ariano Irpino resterà chiuso dal 22 al 26 aprile. Riaprirà regolarmente il giorno 29 aprile.
 
CSV Napoli: al via il Corso di Formazione Contabilità e bilancio
CSV Napoli apre le iscrizioni al corso di formazione “Contabilità e bilancio delle ODV” che vuole preparare i referenti amministrativi delle associazioni sugli aspetti fiscali e contabili necessari al regolare svolgimento delle attività, anche alla luce della riforma del Terzo Settore. Il corso ha una durata complessiva di 8 ore e sarà curato dall’Avv. Gabriele Sepio che è stato coordinatore del Tavolo tecnico-fiscale per la riforma del Terzo settore presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nonché membro del Consiglio Nazionale del Terzo Settore, e dal Dott. Matteo Pozzoli, commercialista esperto di Terzo settore. Per partecipare è necessario compilare l’apposito form entro e non oltre venerdì 26 aprile. www.csvnapoli.it
 
Archivio News

Archivio

 
ASSEMBLEA ELETTIVA CSV Caserta: Elena Pera è il nuovo presidente
ASSEMBLEA ELETTIVA CSV Caserta: Elena Pera è il nuovo presidente
Si sono riuniti il giorno 23 marzo 2019 presso Spazio X a Caserta i soci del CSV Asso.Vo.Ce., chiamati ai sensi dell’art. 5 dello Statuto e del regolamento elettivo di Asso.Vo.Ce. a votare i membri del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Garanti e del Collegio dei Revisori dei Conti. Dopo la nomina e l’insediamento del presidente e del segretario dell’assembla, la commissione elettorale ha introdotto la lista dei candidati. Al termine della relazione del presidente uscente Camillo Cantelli, si è quindi passati alla presentazione dei candidati e alle procedure elettive. •per il Consiglio Direttivo, i signori: Caputo Concetta; Castaldi Gennaro; Cuoci Salvatore; Martino Francesco; Pera Elena; Petrenga Ermanno; Pirozzi Michelina; Rauso Giuseppe. Il neo insediato Consiglio Direttivo si è quindi riunito per eleggere il presidente, nella persona di Pera Elena. Concetta Caputo ha ricevuto l’incarico di vicepresidente vicaria, mentre Salvatore Cuoci ricoprirà il ruolo di vicepresidente. Le deleghe di rappresentanza per CSVNet e per il Coordinamento regionale dei Centri di Servizio per il volontariato, sono state rispettivamente assegnate a Gennaro Castaldi e a Francesco Martino. La neopresidente Pera, ringraziando i presenti per la fiducia accordatale, ha così dichiarato: “Al termine delle procedure elettive, accolgo con senso di responsabilità la carica di presidente di Asso.Vo.Ce.. Mi impegnerò, come già dichiarato in assemblea, a svolgere il mio mandato dando centralità al volontariato e ai volontari con l'impegno che mi ha sempre contraddistinta e il rispetto dei principi di trasparenza e delle regole”.